Nuovi amici! Gli animali della fattoria, un’app per i più piccoli su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Abbiamo spesso parlato di quanto l’iPad possa essere uno strumento sia molto divertente, sia educativo, per i nostri bambini. la semplicità che la sua interfaccia multi-touch ci da, infatti, può essere utilizzata anche dai più piccoli sia per divertirsi, ovviamente con giochi adatti alla loro età, sia per imparare anche in età prescolastica, così da consentire uno sviluppo mentale ottimale per i nostri figli.

Nuovi Amici! Gli animali della fattoria è una di queste app, molto utile sia per far divertire i più piccoli che per insegnar loro a riconoscere i versi ed imparare i nomi dei tanti animali presenti all’interno dell’app, in modo che possano imparare a conoscere il mondo che li circonda; l’app si compone sia di piccoli puzzle, dove dovremo con il nostro dito spostare gli animali per metterli nella sagoma giusta scavata nel disegno della fattoria, che di altri tipi di minigiochi dove il bambino dovrà accoppiare gli animali tra di loro secondo una certa logica cercando di non sbagliare.

Pertanto se avete un bambino piccolo e volete che impari a conoscere gli animali e la natura intorno a noi, potete per un prezzo esiguo scaricare Nuovi Amici! Gli animali della fattoria direttamente dal negozio online Apple.

Nuovi Amici! Gli animali della Fattoria (AppStore Link)
Nuovi Amici! Gli animali della Fattoria
Istruzione, Famiglia, Giochi, Ragazzi
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
0.89 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Nuovi amici! Gli animali della fattoria, un’app per i più piccoli su iPad"

animali, bambini, fattoria, giochi, piccoli, puzzle, versi

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti