Nuove tariffe per iPad 2 di Tim, Vodafone e Wind


[adrotate banner=”3″]
Abbiamo avuto modo di parlare dell’offerta Tre Super Internet per iPad 2; ora completiamo il discorso con i piani tariffari di traffico dati per contratti ricaricabili e in abbonamento previsti da Tim, Vodafone e Wind per iPad 2. Tutto sommato non si notano clamorose differenze in relazione alla mole di traffico, ma vediamoli nel dettaglio.

Tim dà la possibilità all’utente di scegliere tra due tipi di offerta in base all’uso che si fa di internet: il primo piano prevede un canone mensile di 9 euro a fronte di 1 GB di dati; il secondo invece, più conveniente se si navigare molto di più, richiede un canone di 19 euro mensili per 5 GB di traffico.

Anche Vodafone divide l’offerta internet per iPad 2: la prima, Internet Sempre, si divide a sua volta in Internet Sempre Smart e Internet Sempre Super rispettivamente con un canone di 9 e 19 euro per 1 GB e 3 GB; la seconda, Internet Facile Day, si rivela più conveniente per chi non naviga spesso e non vuole un abbonamento mensile: 2 euro al giorno solo se e quando si attiva la connessione da sfruttare liberamente entro le 24:00 dello stesso giorno.

Wind offre invece Microsim Wind che dà, con 10 euro mensili comprensivi di 5 euro di traffico incluso. Per i primi 6 mesi sono previsti convenienti sconti internet e ore di navigazione illimitate fino a 10 GB.

Per tutte le informazioni nel dettaglio, le clausole e le postille, è indispensabile leggere attentamente i siti internet ufficiali Tim, Vodafone e Wind o interpellare il proprio punto vendita di fiducia.

[adrotate banner=”2″]