Nuove conferme per l’arrivo di iPhone 5 a settembre

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Nuove conferme per l'arrivo di iPhone 5 a settembreApple iPhone 5 a settembre? Sul web sono ormai comparse moltissime indiscrezioni a riguardo, e sembra che non ci siano più dubbi: la quinta generazione del popolare smartphone della casa di Cupertino dovrebbe arrivare sul mercato, almeno quello americano, nel mese di settembre, per poi arrivare in Italia qualche settimana dopo, forse il 5 ottobre.

La data del 5 ottobre è stata anticipata proprio dall’operatore telefonico svizzero SwissCom, il quale ha fatto sapere che Apple avrebbe intenzione di commercializzare il nuovo iPhone 5 il 5 settembre in America e forse in Inghilterra, mentre il 5 ottobre nel resto d’Europa.

A rendere ancora più forti tali indiscrezioni ci pensa la notizia che Apple avrebbe iniziato la ricerca di venditori esperti per i vari Apple Store americani e inglesi. I venditori dovranno avere una forte conoscenza di iPhone e iOS, e il periodo richiesto da Apple è proprio da metà agosto a metà settembre. Coincidenza o ulteriore indizio sulla data d’uscita di iPhone 5?

Non ci sono ancora notizie ufficiale sull’esistenza di un keynote di presentazione dell’iPhone 5, ma molti ipotizzano che i dirigenti di Cupertino potrebbero sfruttare il tradizionale evento di settembre (di solito il primo settembre) per presentare alla stampa il nuovo modello di iPhone, chiamato iPhone 5 o iPhone 4S.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] fonti ovviamente riservate, hanno fatto sapere che il prossimo modello di iPhone potrebbe chiamarsi iPhone 4S, e non iPhone 5, in quanto sarebbe una semplice evoluzione dell’attuale iPhone 4 e non una […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Nuove conferme per l’arrivo di iPhone 5 a settembre"

iPhone 5, rumors, settembre

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti