Nuova Apple TV, sempre più probabile la presentazione assieme all’iPad 3

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Nuova Apple TV, sempre più probabile la presentazione assieme all'iPad 3

Oggi è finalmente il giorno di iPad 3, o iPad HD, ma a San Francisco i dirigenti della casa di Cupertino potrebbero svelare anche un’altra novità: l’Apple TV di terza generazione, ovvero una versione riveduta e corretta dell’attuale Apple TV di seconda generazione.

Considerata da sempre dall’azienda statunitense come un hobby e nulla più, l’Apple TV ha comunque riscosso un buon successo commerciale, ed è molto probabile che nel keynote di oggi venga annunciata la nuova versione, più potente (forse basata sullo stesso processore Apple A5X dual core di iPad 3) e dotata del supporto ai video in fullHD 1080p. Secondo alcune indiscrezioni, il prodotto potrebbe anche includere il supporto al riconoscimento vocale Siri, grazie ad un microfono presente sul telecomando.

Ad alimentare queste indiscrezioni è la notizia che praticamente tutti gli Apple Store americani hanno esaurito le scorte dell’Apple TV di seconda generazione, segno che un nuovo modello è in arrivo. Sarebbe infatti una coincidenza troppo grossa che le scorte siano esaurite proprio in concomitanza con la presentazione ufficiale dell’iPad HD.

Per quanto riguarda l’Italia, non sembrano esserci problemi di disponibilità dell’Apple TV, sia nei negozi fisici che nell’Apple Store online. Ma non dobbiamo dimenticare che i nuovi prodotti della Mela arrivano sempre prima negli USA, e soltanto dopo in Italia. Vedremo stasera.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Nuova Apple TV, sempre più probabile la presentazione assieme all’iPad 3"

apple tv, Nuovo iPad 3, presentazione

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti