NPD Group: iPhone 4 e 3GS gli smartphone più venduti in USA

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

NPD Group, una società di ricerca di mercato degli USA ha pubblicato i dati delle vendite di smartphone negli States per il terzo quadrimestre fiscale 2011 annunciando che Apple e i suoi iPhone sono al primo posto in classifica. Non stiamo parlando di iPhone 4S in quanto all’epoca non era ancora uscito, bensì parliamo di iPhone 4 e iPhone 3GS che rispettivamente conquistano il primo e il secondo posto nelle classifiche di vendita.

Un dato questo che evidenzia come anche gli iPhone più datati, quale è l’iPhone 3GS, risultino tutt’ora molto appetibili e attuali più che mai per tutti quegli utenti che preferendo un iPhone rispetto alla concorrenza vogliono comunque risparmiare qualche dollaro.

Apple con i suoi iPhone 4 e iPhone 3GS ha battuto nuovamente dei colossi come HTC, Motorola e Samsung, affermandosi ancora una volta il leader indiscusso nel mercato smartphone.

Sebbene il dato provenga dagli USA, non stentiamo a credere che la situazione rispecchi l’attuale situazione italiana.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] con un distribuito totale di 17.2 milioni di unità.C’è però da fare una considerazione: NPD ha infatti raggruppato nel report chiamato “NPD DisplaySearch Quarterly Mobile PC Shipment […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "NPD Group: iPhone 4 e 3GS gli smartphone più venduti in USA"

iphone 3gs, iPhone 4, iphone 4s, vendite

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti