Notificator, i bannerini delle notifiche per tutte le azioni sul nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Una delle funzioni probabilmente più utili che sono state introdotte con il nuovo sistema operativo iOS 5, oltre al centro notifiche, è stato il fatto che sono stati introdotti i bannerini, ovvero quei piccoli rettangoli in alto sullo schermo che appaiono per notificarci l’arrivo di mail, messaggi, notifiche di facebook o twitter, il tutto senza interrompere il nostro lavoro mentre stiamo utilizzando altre app specifiche.
Notificator è un tweak Cydia che permette di aumentare e migliorare questa funzionalità ovvero il numero di bannerini che ci indicheranno le diverse azioni.
Tramite questo tweak sarà infatti possibile tramite la schermata delle impostazioni scegliere a quali azioni corrisponderà la comparsa di uno specifico bannerino, ad esempio segnalare la percentuale residua di batteria quando si sta esaurendo, oppure l’attaccamento o lo staccamento dell’alimentatore, oppure ancora la perdita o la connessione ad una rete wifi, attivazione e disattivazione di bluetooth e modalità aereo.
Un tweak in definitiva molto utile per sapere quando un’azione viene compiuta dal dispositivo involontariamente da noi, come ad esempio quando perdiamo la rete wifi a cui siamo connessi, oppure quando la batteria si sta esaurendo per evitare la comparsa del fastidioso poup up predefinito sull’iPad.
Se siete quindi interessati al download del tweak, potete farlo al costo di solo 99 centesimi di dollaro tramite Cydia, dalla repo di Bigboss.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Notificator, i bannerini delle notifiche per tutte le azioni sul nostro iPad"

bannerini, batteria, bloetooth, centro notifiche, notificator, notifiche, suono, wifi

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti