NoteAgente HD per iPad, l’app per tenere sotto controllo la lista dei nostri clienti

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

itunes-backup

L’iPad è un ottimo elemento da utilizzare in ambito aziendale, naturalmente con le app giuste per lo scopo; in particolare, per chi deve girare molto e tener nota di lunghe liste di impegni, portare dietro un ingombrante portatile può essere fastidioso e proprio per questo motivo un tablet, con l’applicazione giusta, è la soluzione ideale.

itunes-backup

NoteAgente HD è un’ottima app per la gestione delle liste dei clienti e per impostare per ognuno delle note, ma anche degli avvisi futuri. Un’app completa sotto molti punti di vista, che andremo a vedere.

itunes-backup

Per prima cosa, la lista dei clienti potrà essere importata dalla rubrica dell’iPad o da un file CSV semplicemente all’interno dell’app, per avere immediatamente un elenco dei nostri clienti (ovviamente potremo aggiungerne di nuovi). Potremo quindi impostare una o più note per ogni contatto, correlate di foto: ad esempio, potremo scrivere il problema segnalato da quel particolare cliente, in base all’ambito in cui lavoriamo. Potremo quindi scegliere di impostare un avviso in futuro, e proprio per questo motivo ricordare di appuntamenti, commissioni da effettuare e simili, il tutto legato naturalmente al nome del cliente. Il motore di ricerca dell’app permetterà di cercare sia un particolare contatto (e, ad esempio, inviare l’annotazione a lui legata via mail) sia una particolare nota, sia tramite contenuto che tramite data di creazione della nota che tramite data di avviso.

Un’ottima app, a mio avviso, che si dimostra perfetta per tutti coloro che devono tenere traccia dei propri clienti, e che per gli interessati potrà essere scaricata dal link sottostante.

NoteAgente HD (AppStore Link)
NoteAgente HD
Produttività, Utility
Voto in App Store: 2.5 / 5 (9 voti totali)
6.99 €Scarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. Franco Bianchi scrive:

    Credo che sarebbe opportuna una versione di prova gratuita

    saluti Franco

  2. Paolo scrive:

    Saòve sto importando tutti i contatti a mano
    ho predisposto il foglio csv come da istruzioni chiamato clienti.csv importato in itunes ma non lo legge!

    cosa sbaglio?

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "NoteAgente HD per iPad, l’app per tenere sotto controllo la lista dei nostri clienti"

annotazioni, clienti, HD, lista, note, noteagente

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti