Nosferatu – Run from the Sun, un gioco semplice e dinamico per il nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

I giochi platform rappresentano sicuramente uno dei metodi di gioco più intuitivi che possiamo trovare su App Store, e sicuramente sono giochi che vengono scaricato per essere utilizzati come passatempo quando siamo in terno, in autobus od in sala d’attesa dal dottore.

Alcuni dei giochi più famosi per App Store sono Tiny Wings e Jetpack Joyride, giochi dai controlli intuitivi e molto semplici ma alquanto divertenti per passare un po’ di tempo in maniera spensierata.

Nosferatu – Run from the Sun può essere considerato un punto d’incontro tra i due titoli sopra citati, che ci mette nei panni di un piccolo vampiro, Nosferatu appunto, che deve fuggire via il più velocemente possibile fino al sorgere del sole, momento in cui la sua fuga si interromperà. Avremo un solo comando di controllo, il tap in qualunque punto dello schermo, che permetterà di eseguire un salto; naturalmente il salto va eseguito con una certa tempistica su tetti, torri, ed alberi, per evitare sia di cadere già che di incappare in pericolosi nemici disseminati per i livelli. Inoltre, in alcuni punti, il nostro amico prenderà poteri speciali come volare e correre più velocemente.

Un gioco quindi molto semplice e consigliato a grandi e piccini.

Nosferatu - Run from the Sun (AppStore Link)
Nosferatu - Run from the Sun
Giochi, Arcade, Azione, Intrattenimento
Voto in App Store: 4.5 / 5 (3393 voti totali)
gratisScarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Nosferatu – Run from the Sun, un gioco semplice e dinamico per il nostro iPad"

correre, endless runner, frmo, Nosferatu, run, sun, the, vampiro

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti