Non Flying Soldiers, gli uccelli-soldato che non volano sul nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Un titolo veramente molto particolare  quello che da pochi giorni è arrivato sul nostro iPad che risponde al nome di Non Flying Soldiers.

Si tratta di un titolo nel quale ci troveremo a controllare dei soldati che non riescono a volare (come avrete capito, sono soldati-uccello) e che proseguono la loro marcia non curanti del mondo che li circonda: per questo, continuamente, saranno a rischio annegamento, caduta in un dirupo, folgorazione, e chi più ne ha più ne metta.

Scopo nostro quello di posizionare degli oggetti, prima dell’inizio della loro marcia, al fine di evitare dutti i pericoli di cui abbiamo parlato sopra: barche per non farli annegare, pontili per superare i dirupi, e così via dicendo.

La parte in cui dovremo fare tutto questo è l’inizio del livello, quando i soldati-uccello sono ancora chiusi nella loro scatola di cartone; una volta avviato il livello, potremo solamente starli a guardare sperando di aver fatto tutto bene per farli arrivare sani e salvi fino alla fine del livello, pena il game over ed il successivo riavvio dello schema.

Grafica curatissima e tridimensionale, gameplay innovativo e un buon comparto sonoro fanno di questo titolo un gioco immancabile su qualsiasi iPad che si rispetti.

Non Flying Soldiers (AppStore Link)
Non Flying Soldiers
Giochi, Intrattenimento, Strategia, Rompicapo
Voto in App Store: 4 / 5 (10 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Non Flying Soldiers, gli uccelli-soldato che non volano sul nostro iPad"

flying, Non, ostacoli, posizionare, soldati, soldiers, volanti

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti