Non c’è da fidarsi dell’indicatore di carica del Nuovo iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Dopo le lamentele dei giorni scorsi, rimbalzano dalla rete nuove problematiche riguardanti la batterie del Nuovo iPad: per riuscire a caricare al massimo la batteria del tablet Apple di terza generazione non è sufficiente attendere il tempo stabilito dall’indicatore di carica ma sarebbe opportuno tenerlo in carica per un’ora aggiuntiva, dice una nuova indagine.

Nella sua recensione sul display Retina del Nuovo iPad, il Dr. Raymond Soneira di Displaymate Technologies ha scoperto che il Nuovo iPad continua a ricarcarsi di 10 watt dopo un’ora che l’indicatore del dispositivo segnala una performance della batteria del 100%.

I risultati del Dr. Soneira non fanno che confermare la grande preocuppazione già avvertita dai primi utenti del nuovo prodotto: una batteria più grande porta ad un tempo di ricarica quasi raddoppiato. Grazie allo speciale studio adesso sappiamo anche che il tablet continua a ricevere energia per un massimo di un’ora da quando il sistema segnala una carica completa.

Naturalmente esistono una serie di accorgimenti in grado di allungare in modo considerevole la vita del vostro Nuovo iPad. Siamo certi che i suggerimenti dispensati un po’ di tempo fa per l’iPad 2 saranno validi anche per un iDevice di ultima generazione.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. Coyote ha detto:

    Io per abitudine non guardo mai l’indicatore quando ricarico: ricordo i vecchi Nokia che ho avuto, che dopo 2 ore davano 100% di carica, ma mica era vero 🙂

  2. Fabulous ha detto:

    Hanno tirato il collo alle batterie, sottilette di pochi millimetri con una potenza esagerata.Se lo tengano loro il nuovo ipad, quest’estate ti esplode in mano.

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Non c’è da fidarsi dell’indicatore di carica del Nuovo iPad"

batteria ipad, batteria nuovo ipad, durata batteria ipad, problemi nuovo ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti