Nomad Cable da Keroproducts per iPad: un cortissimo cavo di ricarica per tutte le situazioni

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Come sicuramente saprete, con la presentazione dell'iPhone 5 e dei conseguenti iPad Mini e iPad di quarta generazione, Apple ha scelto di sostituire i “vecchi” cavi di alimentazione a 30 pin con i nuovi, e più piccoli, cavi di alimentazione Lightning, che se risultano più comodi hanno rappresentato un problema con gli accessori compatibili con i vecchi cavi, e questo a vari utenti. C'è inoltre un altro problema dovuto a questo cambiamento: il fatto che sono ancora pochi gli accessori di terze parti compatibili con questo standard, e ancora meno sono quelli certificati da Apple. Fortunatamente con il passare dei mesi alcune aziende scelgono di adattarsi a questo cambiamento, e oggi vi parliamo di Nomad Cable di Keroproducts, un “normale” cavo di alimentazione.

Se questo prodotto potrebbe sembrare un “doppione” di quello che troviamo integrato nella confezione del nostro iPad, in realtà la particolarità è di essere lungo solamente 8 cm: se avete quindi problemi nel portare il cavo in giro per “ricariche di emergenza”, potrete utilizzare questo comodo accessorio che, grazie alla copertura dei connettori, può essere portato in giro attaccato ad un portachiavi, in modo da averlo sempre con sé in ogni momento e soprattutto senza ingombri: il cavo non è ancora disponibile al momento ma lo sarà nel giro di qualche mese, e se volete saperne di più vi basterà consultare il sito ufficiale di Keroproducts.

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Peppe scrive:

    Questo cavo è fantastico, è piccolissimo e la cosa più bella è che è certificato apple..sembra banale ma i caricabatteria che costano poco sono cinesi e ti rovinano la batteria..l’ho sempre voluto prendere ma la spedizione dall’america mi costava quanto il prodotto..ora finalmente l’ho preso sul sito thistribution.com che sono diventati i distributori ufficiali italiani!!

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Nomad Cable da Keroproducts per iPad: un cortissimo cavo di ricarica per tutte le situazioni"

cable, cavo, chiavi, nomad, portachiavi, ricarica

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti