Noah Wyle e George Clooney nel film su Steve Jobs

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Noah Wyle e George Clooney nel film su Steve Jobs

Secondo alcune indiscrezioni diffuse sul Web, Sony Pictures potrebbe aver comprato i diritti per la realizzazione del film ufficiale su Steve Jobs, basato sulla biografia scritta da Walter Isaacson e arrivata da poco in Italia.

Pare che il film entrerà in produzione già nei primi mesi del prossimo anno, e sarà interamente basato sulla vita dello scomparso Steve Jobs, ex CEO e co-fondatore di Apple. Bisogna dire che la figura di Jobs era già apparsa al cinema con il film “I Pirati della Silicon Valley”, ma quest’ultimo serviva più per spiegare gli inizi sia di Apple che di Microsoft, l’azienda fondata dall’amico e concorrente Bill Gates.

Sul web corrono molte voci che vedrebbero possibile la presenza nel cast di George Clooney e di Noah Wyle. Lo stesso Wyle aveva già impersonato Steve Jobs nel film “I pirati della Silicon Valley”, e poche settimane fa aveva dichiarato ufficialmente che lui era sempre disponibile per interpretare un nuovo film su Jobs.

Noah Wyle ha già collaborato con George Clooney durante la serie “ER – Medici in prima linea”, ed era anche apparso a sorpresa al Mac World 1999 per presentare il primo iBook assieme a Steve Jobs.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] di mille polemiche in questi ultimi anni, soprattutto quando si parlava di dispositivi Apple: Steve Jobs infatti era contrario a dotare i vari iPhone, iPad e iPod Touch del supporto software a Flash, […]

  2. marco ha detto:

    Ma ancora il SIGNOR George Clooney ???
    bastaaaa non se ne può più, ma non avete qualcun altro?

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Noah Wyle e George Clooney nel film su Steve Jobs"

film, George Clooney, Noah Wyle, steve jobs

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti