Nintendo Wii U: video sulla gestione degli utenti

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Nintendo Wii U video gestione utenti

La casa di Kyoto ha appena pubblicato sul portale Youtube un video che mostra in dettaglio come funziona le gestione degli utenti della console Nintendo Wii U, la cui uscita in Italia è prevista per il prossimo 30 Novembre al prezzo suggerito di 299 euro IVA compresa.

Proprio ieri vi avevamo mostrato il video di unboxing ufficiale della console di nuova generazione firmata Nintendo, e adesso desideriamo proporvi il video che mostra come funziona le gestione degli account della Wii U.

Della durata di circa di 5 minuti, il filmato ci spiega come una delle prime configurazioni da fare all’accensione della console Wii U è l’impostazione degli account. Rispetto alla precedente console Wii, è possibile impostare fino ad un massimo di 12 account differenti sulla stessa macchina. In questa maniera è possibile avere salvataggi e impostazioni di giochi differenti per ogni account, una bella cosa se la console è condivisa da più membri della famiglia. Gli account avranno hanno la differenziazione anche per quanto riguarda i Preferiti salvati nel browser Opera.

Parlando invece del Nintendo Network, l’account di connessione ai server di Nintendo richiede la password, la data di nascita, il genere e il Paese di residenza. Ogni account può essere associato a un personaggio Mii.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Nintendo Wii U: video sulla gestione degli utenti"

gestione, Nintendo, utenti, video, wii U

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti