Nintendo Wii U disponibile in Italia dal 30 Novembre

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
3

Nintendo Wii U disponibile in Italia dal 30 Novembre

Dopo numerosi di attesa, finalmente i fan della casa di Kyoto hanno una data: la home console di nuova generazione Nintendo Wii U sarà disponibile in Europa, e ovviamente in Italia, a partire dal prossimo 30 Novembre.

Presentata ufficialmente nel corso della fiera E3 2011 di Los Angeles, la nuova home console Wii U di Nintendo ha finalmente una data per tutti i mercati. In Italia arriverà il 30 Novembre, mentre gli utenti statunitensi avranno modo di acquistarla già a partire dal 18 dello stesso mese. Curiosamente, in Giappone arriverà in ritardo, precisamente il 8 Dicembre.

I prezzi per l’Italia non sono stati ancora ufficializzati (ma ormai dovrebbe essere questione di pochi giorni), ma sappiamo già quanto costerà Nintendo Wii U negli USA: la versione Basic verrà venduta a 299.99 dollari, mentre il Deluxe Set avrà un costo di 349.99 dollari. Meno cara la versione giapponese: 26.250 yen (Basic Set) e 31.500 yen (Deluxe Set). Secondo le prime indiscrezioni, in Europa il prezzo sarà di 299 e 349 euro, rispettivamente per la versione Basic Set e Deluxe Set.

Il modello Basic Set avrà all’interno della confezione la console Wii U in colorazione bianca con 8 GB di memoria, un Gamepad (il famoso tablet controller), un cavo HDMI e una coppia di alimentatori (per la console e la ricarica del controller).

Il Premium Set invece avrà la console Wii U in colorazione nera con memoria da 32 GB, il cavo HDMI, una coppia di alimentari, un Gamepad nero, uno stand per il controller, la base per la console, la sensor bar per i Wiimote, il gioco Nintendo Land e l’accesso al programma Nintendo Network.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

3 commenti dal blog

  1. […] riguarda l’Europa, la console sarà disponibile sugli scaffali dei negozi a partire dal 30 Novembre, sempre nelle versioni Basic Set (299 euro) e Deluxe Set (349 euro).La lista dei giochi di lancio […]

  2. […] console di nuova generazione Nintendo Wii U sarà realtà negli USA (in Italia dovremo attendere il 30 Novembre), e nell’attesa la casa di Kyoto ha rilasciato sul portale Youtube un lungo video di […]

  3. […] ufficialmente nella nuova generazione, visto che Nintendo Wii U è diventata realtà negli USA. In Italia dovremo attendere fino al 30 Novembre, ma intanto vediamo di scoprire tutte le sue caratteristiche in questa recensione.La nuova Nintendo […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Nintendo Wii U disponibile in Italia dal 30 Novembre"

disponibile, italia, Nintendo, novembre, wii U

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti