Nihilumbra, un gioco per iPad dall’atmosfera sorprendente

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Ogni tanto, girando su App Store, si ha l'impressione di trovare qualche “piccola parla” sembra quasi di prendere una boccata di aria fresca in queste torride giornate estive. Molto, troppo spesso, andando a cercare giochi per passare il tempo, troviamo i classici cloni: cloni di Angry Birds, cloni di Fruit Ninja, di Super Mario e chi più ne ha più ne metta.

Nihilumbra è un nuovo gioco, approdato su App Store abbastanza di recente ma che subito si è guadagnato di diritto un'ottima posizione nelle classifiche di App Store, anche nonostante il prezzo non proprio economico in relazione alla grafica che, purtroppo, è la prima cosa (e spesso l'unica) che viene valutata nell'acquisto di un gioco.

In questo particolare titolo, localizzato in italiano, ci troveremo a controllare Primogenito, una creatura scaturita dal vuoto che, per lasciarsi alle spalle il vuoto dietro di sé che cerca di raggiungerlo, dovrà scappare il più lontano possibile deformando la terra su cui cammina. Il gioco è in bianco e nero, ma sarà possibile tuttavia trovare in giro dei colori che ci serviranno per modificare la fisica del paesaggio e ci consentiranno di proseguire nello schema. Il tutto per un'altissima longevità dato lo standard dei giochi: ci si assesta infatti sulle 10 ore di gioco per la gioia di tutti gli utenti che hanno scaricato, e che scaricheranno, questo innovativo gioco per iPad.

Nihilumbra (AppStore Link)
Nihilumbra
Giochi, Avventura, Rompicapo, Intrattenimento
Voto in App Store: 4.5 / 5 (1160 voti totali)
2.99 €Scarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Nihilumbra, un gioco per iPad dall’atmosfera sorprendente"

atmosfera, bianco e nero, Colori, fisica, nihilumbra, Platform

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti