Niente iTV prima del 2014, secondo J.P. Morgan

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Secondo la società J.P. Morgan, tutte le case produttrici delle televisioni possono godere di sonni tranquilli almeno sino al 2014, la tanto acclamata iTv, la televisione di Apple, non arriverà prima di un paio di anni.

Secondo la società di analisi, nell’attesa della tanto acclamata televisione di Apple, assisteremo alla presentazione di nuove Apple TV sempre più sofisticate e complete e non è da escludere una completa integrazione con l’App Store, che in futuro potrebbe vendere applicazioni realizzate appositamente per il grande schermo, oppure un’integrazione dell’assistente vocale Siri, che permetterebbe all’utente di comandare la propria televisione attraverso i comodi controlli vocali, senza l’utilizzo del telecomando e con quell’esperienza utente che solo Apple è in grado di offrire nei propri prodotti. Da ultimo, potrebbe arrivare anche la possibilità di registrare le trasmissioni televisive su iCloud, al fine di poterle vedere da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento attraverso lo streaming online.

Ovviamente, queste informazioni sono soltanto delle ipotesi avanzate da J.P. Morgan, informazioni che attualmente non trovano ancora riscontro nella realtà o in eventuali rumors, la televisione di Apple, resta quindi tutt’ora una possibile realtà, ancora non svelata ma nemmeno smentita.

Via


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] produzione è più probabile che l’attesa si prolunghi fino al termine del 2013 o l’inizio del 2014. [via]Ti è piaciuto questo articolo?Condividilo con i tuoi amici! Seguici tramite Feed RSS per […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Niente iTV prima del 2014, secondo J.P. Morgan"

apple tv, Televisione Apple

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti