Netgear WN1000RP, l’accessorio che aumenta la potenza delle reti Wi-Fi in casa

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Uno dei principali “alleati” del nostro iPad, quando lo utilizziamo, è sicuramente la rete Wi-Fi. Il nostro dispositivo dipende molto da internet, per vari motivi, e quando siamo a casa è naturale collegarci alla rete per avere a disposizione tutte le novità provenienti dal mondo.

In alcune case, però, la rete Wi-Fi non prende dappertutto. Il segnale, infatti, è molto limitato dai muri, principalmente, e quando ci troviamo in un posto distante dal modem, magari in giardino, ci sta che non riusciamo a navigare. Fortunatamente per risolvere il problema possiamo utilizzare il Netgear WN1000RP, un accessorio dal costo sicuramente abbordabile che estende la potenza delle reti Wi-Fi in casa.

In pratica, si tratta di un piccolo modem che entra tranquillamente in una sola mano e che ha l’unico requisito di dover rimanere collegato ad una presa di corrente; ovviamente dobbiamo posizionarlo in un punto in cui riesca a ricevere la rete Wi-Fi, ma non c’è bisogno di una presa telefonica a portata di mano.

Riceverà così il segnale dalla rete e lo reinvierà nell’aria a tutta potenza. Così il raggio della rete di casa aumenterà così da prendere anche dove normalmente non sarebbe stato possibile.

L’installazione è molto semplice, e una volta acceso l’accessorio (che creerà una rete Wi-Fi sua, ma senza internet) dovremo collegarci alla sua rete anziché alla solita, dal computer; a questo punto raggiungendo il sito indicato dal Netgear, potremo farlo collegare alla rete Wi-Fi di casa ed inserire la password.

Da quel momento sarà possibile collegarci alla nostra rete Wi-Fi non solo nel raggio del modem wireless, ma anche in quello dell’accessorio; posizionato strategicamente, potremo ricevere il segnale anche dove normalmente non sarebbe possibile, e in questo modo potremo collegarci da punti della casa dove, fino a quel momento, non riuscivamo a farlo.

Un’ottimo accessorio, per cui peraltro l’acquisto online ci consente di avere un grandissimo risparmio rispetto all’acquisto in negozio.

Acquista adesso il Netgear WN1000RP, l’accessorio per espandere il segnale della rete Wi-Fi in casa!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. ottorino ha detto:

    ho speso 80 euro alla netgear senza risultati

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Netgear WN1000RP, l’accessorio che aumenta la potenza delle reti Wi-Fi in casa"

estendere, modem, netgear, netgear wn1000rp, potenza, rete Wi-Fi

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti