Nessun iPad da 7 pollici in arrivo

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Ieri sera Apple ha comunicato i risultati fiscali del trimestre passato e nonostante i numeri da record, l’iPad non ha rispettato le attese, molto alte, degli analisti. Probabilmente l’iPad e altri malumori dovuti all’incalzare di Android hanno condotto Jobs ad essere presente durante la presentazione dei risultati; evento raro. Durante la sua apparizione ha discusso su vari elementi tra cui alcuni riguardanti la nostra amata tavoletta.

Tra i temi riguardati l’iPad il più importante riguarda la possibile commercializzazione di una versione da 7 pollici. Jobs ha fermamente negato la produzione di una versione ridotta di iPad e tra le sue motivazioni la principale riguarda le dimensioni; secondo lui 7 pollici rappresenta un fattore grande per un cellulare e piccolo per un tablet. In aggiunta a queste parole cita come la stessa Google abbia sconsigliato l’attuale Android sui tablet. Oltre a negare un’eventuale produzione, con questo discorso Jobs, ha lanciato varie accuse agli avversari sottolineando come l’iPad risulti essere nettamente in vantaggio sulla concorrenza.

Dopo tanti rumors la conferenza di ieri, probabilmente, mette la parola fine sul mini iPad; però solo nel corso del 2011 potremo sapere se Jobs avrà avuto ragione o se i tablet da 7 pollici diveranno la normalità.


[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Nessun iPad da 7 pollici in arrivo"

galaxy tab, ipad 7 pollici, iPad-mini, samsung

© 2010 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti