Nell’evento di Lunedì potrebbero essere presentati due nuovi iPad!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Mancano ormai pochissimi giorni ad uno degli eventi Apple più attesi dell’anno, la conferenza degli sviluppatori, che sarà possibile seguire online Lunedì pomeriggio alle ore 19, ora italiana.

Sono ancora molti i dubbi su che cosa potrebbe essere mostrato in questa conferenza, in particolare per quanto riguarda i nuovi dispositivi; un documento, però, svelerebbe diversi prodotti di cui Apple ha richiesto la vendita.

Si tratta di un documento arrivato all’EEC, la commissione europea per il commercio, in cui Apple richiede di mettere in vendita diversi prodotti che sono quattro iPad, una tastiera e dei Mac.

Controllando i codici dei Mac presenti, gli esperti hanno notato che si tratta di modelli di Mac già in commercio, per cui potrebbero essere in seguito disponibili con varianti minime (come i colori), ma non dovrebbero arrivare nuovi Mac. Invece, gli iPad e la tastiera mostrano sigle nuove, e questa potrebbe essere una conferma del fatto che nei prossimi giorni o nelle prossime settimane verranno messi in vendita nuovi iPad; iPad che potrebbero essere presentati proprio alla WWDC.

I quattro modelli di iPad che si trovano nel documento dovrebbero essere accoppiati due a due (versione mobile e versione solo Wi-Fi), per cui potrebbero rappresentare gli iPad Pro 2 nelle due diverse varianti da 10,5 pollici e da 12,9 pollici, entrambi prodotti attesi da molto tempo.

Per il resto, la tastiera potrebbe essere una Magic Keyboard con TouchBar, che è un prodotto molto atteso che darebbe la possibilità anche ai possessori di un iMac o un Mac Pro di utilizzare le funzioni più comode presenti sulla barra.

Inoltre, nel documento non si parla dello speaker con Siri, il che però non fa pensare a una mancata presentazione; il documento in questione è stato presentato all’Europa, per cui il Siri Soeaker potrebbe non essere presente perché inizialmente venduto solo negli Stati Uniti, come del resto sta facendo anche Amazon.

Staremo a vedere, anche perché ormai mancano pochissimi giorni alla verità.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Nell’evento di Lunedì potrebbero essere presentati due nuovi iPad!"

iPad, nuovi il, nuovi iPad, WWDC, wwdc 17, wwdc 2017

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti