Nel prossimo Keynote non verrà rilasciato l’iOS 4 per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

In molti stavano fremendo nell’attesa del prossimo Keynote Apple che si terrà a San Francisco il prossimo mercoledì 1 settembre.

E non solo perchè verrà introdotto l’ennesimo prodotto tecnologico rivoluzionario, ovvero la nuova Apple Tv. Nemmeno perchè verranno introdotte le nuove generazioni di iPod Touch e Nano, o per la presunta possibilità di noleggiare films a 0,99$.

Tutti noi iPaddisti stavamo aspettando in trepidante attesa perchè si preannunciava il rilascio dell’iOS 4 per tutti gli iPad.

Sembrerebbe, invece, che resteremo con un pungo di mosche.

Infatti dal sito americano TheIphoneBlog hanno rilasciato un interessante articolo che svela il perchè sicuramente Steve Jobs non rilascerà l’aggiornamento.

Il motivo è uno solo, ma ad esso sono correlate molte spiegazioni: ancora non è stata rilasciata alcuna versione beta del nuovo firmware.

E questo di per sè non lascia alcuna speranza, perchè di buona norma la Apple rilascia sempre una beta per gli sviluppatori per trovare eventuali bug, e per permettergli di aggiornare le app al nuovo OS.

Si presume, quindi, che dovremo aspettare ancora un pò! 🙁


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. Drugo ha detto:

    Peccato.. 🙁

  2. Elisa Ceccarelli ha detto:

    L’importante è che la Apple rilasci un firmware scevro di difetti.. Anche se spero che esca prima possibile! Comunque fidiamoci di Steve Jobs! 😉

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Nel prossimo Keynote non verrà rilasciato l’iOS 4 per iPad"

apple tv, iPad, ipaddisti, keynote apple, keynote apple 1 settembre

© 2010 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti