NEC LaVie Hybrid Standard e Hybrid Advance: nuovi tablet ibridi con Windows 8.1

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

NEC LaVie Hybrid Standard e Hybrid Advance: nuovi tablet ibridi con Windows 8.1


NEC ha da poco presentato ufficialmente in Giappone i nuovi LaVie Hybrid Standard e Hybrid Advance, due tablet ibridi equipaggiati con il sistema operativo Windows 8.1 di Microsoft e pensati per chi cerca la portabilità e al tempo non vuole rinunciare alle prestazioni.

Entrambi i prodotti sono ibridi, ovvero possono essere utilizzati come un tablet PC oppure un classico notebook, ma differiscono per quanto riguarda il design e la scheda tecnica.

NEC LaVie Hybrid Standard: caratteristiche tecniche

Cominciamo l’anteprima di oggi parlando del NEC LaVie Hybrid Standard: si tratta di un device con display touch da 11.6 pollici con risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel, processore Intel Core M da 1.2 Ghz, penna digitale per prendere appunti e disegnare a mano libera, 4 GB di memoria RAM, 128 GB di storage flash, uscita video microHDMI, due porte USB full-size, lo slot per le schede microSDXC e i moduli per la connettività Wifi 802.11ac e Bluetooth 4.0.

Il tablet ha un peso di 800 grammi, che sale a 1.4 Kg quando si collega la tastiera dock. Le dimensioni sono di 301 × 192 × 9,6 millimetri, e il prezzo per la configurazione base è di circa 1.139 euro al cambio attuale.

NEC LaVie Hybrid Standard e Hybrid Advance: nuovi tablet ibridi con Windows 8.1

NEC LaVie Hybrid Advance: caratteristiche tecniche

Per quanto riguarda il NEC LaVie Hybrid Advance, si tratta di un computer portatile con schermo ruotabile di 360 gradi. Uno dei suoi punti di forza è certamente il form-factor da 15.6 pollici, perfetto per chi ama avere dello spazio extra per la gestione delle applicazioni. Il modello di punta ha un’unità SSD da 256 GB e la fotocamera Intel RealSense 3D, mentre la configurazione base prevede un hard disk meccanico da 1 TB e la webcam Intel RealSense.

Ottimo il resto della dotazione hardware, in primis la RAM da 8 GB e il processore Intel Core i7-5500U. Il masterizzatore è esterno, le misure sono di 383 × 256,5 × 22,3 millimetri, il peso è pari a 2.3 Kg e non mancano l’uscita video HDMI, 3 porte USB, il lettore di schede SDXC, gli altoparlanti stereo JBL e i moduli Bluetooth 4.0 e Wifi 802.11ac. Il prezzo del modello base è pari a circa 1.550 euro.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "NEC LaVie Hybrid Standard e Hybrid Advance: nuovi tablet ibridi con Windows 8.1"

Hybrid Advance, NEC LaVie Hybrid Standard, tablet ibrido, windows 8.1

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti