NCColors, cambiare il colore di sfondo del Centro Notifiche

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Il centro notifiche è sicuramente una delle innovazioni più importanti tra quelle presentate recentemente da Apple, e proprio su questo (e su Siri, per iPhone 4S) si consentrano la maggior parte dei tweak che, temporaneamente, escono su Cydia, specialmente a seguito dell’uscita dei Jailbreak per iOS 5.

Alcuni di questi sono veramente utili, come IntelliscreenX o Bulletin, e sicuramente aggiungono delle funzioni reali e molto utili al nostro dispositivo, mentre altri sono, diciamo, un po’ meno utili ma qualcuno potrebbe comunque averne se non bisogno, voglia di installarli almeno per un discorso di senso estetico.

C’è da dire che i tweak meno utili sono molto spesso gratuiti, come quello che stiamo per andare a vedere.

NCColor, come dice il nome stesso Notification Center Color, è un tweak che ci permetterà, scegliendo una combinazione di colori a nostro piacimento RGB, di cambiare la tonalità del centro notifiche di iOS, impostando quindi il colore che preferiamo sullo sfondo. A differenza di altri tweak non cambierà lo sfondo di per sé stesso, ma solamente la tanalità di quest’ultimo, in modo che non faccia “a cazzotti” con lo stile grafico delle altre app e delle altre parti del dispositivo.

NCColor è gratuito e liberamente scaricabile dalla repo di Modmyi.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Danilo ha detto:

    in ios 7.1 come si fa a cambiare il colore dello sfondo della barra in basso dove ci sono le 4 icone ? (ho già provato a cambiare lo sfondo dalle impostazioni ma lo sfondo del dock mi rimane sempre grigio)

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "NCColors, cambiare il colore di sfondo del Centro Notifiche"

centro notifiche, colore, cydia, NCColors, sfondo, tweak

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti