NBC mostrerà gratuitamente il Super Bowl XLIX in streaming su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

superbowlxlix

Si avvicina sempre di più il giorno del Super Bowl, l’evento sportivo più seguito e importante d’America, che negli ultimi anni sta conquistando anche l’interessamento del popolo italiano. L’evento porta con sé anche un potente rimbombo mediatico che coinvolge moltissimi prodotti che vivono su licenza del Super Bowl, come le numerose app disponibili su iOS, compresi i videogiochi mobile che si ispirano al football americano. Non da meno, però, l’iniziativa annunciata in queste ore da NBCUniversal, che ha deciso di mandare in streaming l’evento sugli iDevice in maniera del tutto gratuita.

Tutti gli utenti americani avranno la possibilità di seguire le undici ore di diretta del canale della NBC attraverso il proprio sito ufficiale o attraverso l’app NBC Sports Live Extra su iPad, senza aver bisogno della sottoscrizione per la pay tv. Il Super Stream Sunday, il programma che manderà in onda l’evento, partirà il primo febbraio a mezzogiorno, Eastern Time, e oltre al Super Bowl XLIX manderà in diretta anche l’halftime show di Katy Perry, oltre all’intero programma del pre e post Super Bowl XLIX. Sarà trasmesso anche un episodio di The Blacklist all’interno del programma.

Solitamente guardare i programmi sul sito ufficiale NBC o attraverso l’app NBC Sports Live Extra richiedeva un’iscrizione e un abbonamento al servizio, con un’autenticazione per accedere al servizio, ma per il Super Stream Sunday è stato deciso di ovviare a questa pratica e permettere a tutti gli americani di seguire l’evento più atteso e amato di sempre, per il loro Paese. Lo streaming, però, non sarà attivo su iPhone, pertanto soltanto gli utenti in possesso di iPad o iPod Touch potranno usufruire della promozione, oppure attraverso un Mac. Nel frattempo anche Verizon Wireless si sta attivando per offrire dei contenuti extra direttamente dallo stadio per tutti i suoi utenti.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "NBC mostrerà gratuitamente il Super Bowl XLIX in streaming su iPad"

dove vedere il Super Bowl, NBC Sports Live Extra, seguire il Super Bowl, Super Bowl streaming, Super Bowl XLIX

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti