Nasce Angry Birds Helicopter, l’elicottero comandato da iOS

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Tutti noi conosciamo Angry Birds, il fantastico gioco nato per piattaforma iOS, sbarcato su Android, Windows Phone e BlackBerry e di recente divenuto applicazione di Facebook, un gioco che ha saputo conquistare moltissimi utenti di tutto il mondo e spesso primo nelle classifiche di vendita in quasi tutti gli Store di applicazioni dei dispositivi mobili.

iHelicopter.net, l’azienda che da anni produce gli elicotteri comandabili da iPad e iPhone, ha voluto commemorare la fama ottenuta da Angry Birds, realizzando Angry Birds Helicopter, un particolare elicottero della serie iHelicopter che rappresenta Red Bird, uno dei personaggi della saga Angry Birds.

Come ogni altro iHelicopter, anche Angry Birds Helicopter, costruito con plastica dura, in grado di assorbire le cadute più brutte, dotato di batteria al litio con autonomia di 8 / 10 minuti e giroscopio, si caratterizza per la facilità nel pilotaggio, nei comandi reattivi e dalla possibilità di comandarlo da un massimo di 15 metri di distanza. Caratteristiche che fanno di Angry Birds Helicopter l’accessorio ideale per tutti gli appassionati di Angry Birds che vogliono godersi qualche momento di svago e di puro divertimento nelle giornate primaverili in compagnia con i propri amici.

Angry Birds Helicopter è acquistabile a circa 50 $ sul sito ufficiale iHelicopter.net o presso alcuni negozi di elettronica di consumo.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. samantha ha detto:

    salve a tutti,come posso acquistare un elicottero di angry birds?

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Nasce Angry Birds Helicopter, l’elicottero comandato da iOS"

Angry Birds, iHelicopter

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti