Napster per iPad, il famoso servizio di condivisione musica torna, legale, anche su iOS

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Nominando Napster, chi utilizza internet da un po' di tempo penserà immediatamente ad uno dei più famosi servizi illegali di condivisione di musica. In un periodo in cui ancora la distribuzione digitale non esisteva, gli utenti utilizzavano il servizio per per procurarsi tutta la musica che volevano, fin quando sono subentrati altri programmi come eMule e c'è stata una diffusione digitale e legale della musica, grazie a servizi come iTunes.

Pr questo Napster era caduto un po' nel dimenticatoio, quello stesso Napster che oggi arriva come servizio di ascolto legale di musica in streaming: i più attenti avranno già capito che il nuovo Napster non differisce di molto dal famoso Spotfy, che ad un prezzo mensile permette di ascoltare tutta la musica che vogliamo.

La fruizione è molto semplice, in quanto basta registrarsi al servizio per vedere tutta la musica a disposizione, che possiamo ascoltare in streaming oppure scegliere di scaricare per l'ascolto offline sul nostro iPad, tramite l'app scaricabile dal link sottostante. A differenza di Spotfy, la trial gratuita durerà non 2 ma ben 30 giorni in modo da poter provare il servizio al meglio prima di scegliere se continuare ad utilizzarlo pagando; in questo i costi sono veramente molto simili a Spotfy, circa 10 euro al mese. Il nostro consiglio è quello di usufruire del periodo di prova gratuito, quindi scegliere tra un mese se continuare ad usarlo o affidarci ad altre soluzioni.

Napster (AppStore Link)
Napster
Musica, Intrattenimento
Voto in App Store: 4 / 5 (427 voti totali)
gratisScarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Napster per iPad, il famoso servizio di condivisione musica torna, legale, anche su iOS"

legale, musica, napster, spotfy, streaming

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti