N.O.V.A si mostra al pubblico con le prime immagini e un video

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

E’ stata solo di pochi giorni fa la notizia che in rete era stato trovato un logo, che poi si è rivelato essere quello ufficiale, di N.O.V.A 3, il terzo capitolo dello sparatutto a tema spaziale firmato Gameloft.

Probabilmente per la fuga di notizie, probabilmente perché già aveva l’intenzione di farlo, la casa videoludica francese ha deciso di “togliere il vin dai fiaschi” scegliendo di mostrare al pubblico, in via ufficiale finalmente, alcune immagini provenienti dal nuovo capitolo in lavorazione ad anche un trailer.

Non essendo, né le immagini né i trailer, presi direttamente in game ma costituendo più degli artwork, non possiamo sapere niente di certo su come sarà il gameplay o su quali saranno le migliorie grafiche che potremo vedere nel prossimo capitolo dell’attesa serie, e per questo non possiamo dare ulteriori notizie, nemmeno sulla data di uscita che rimane ancora sconosciuta.

L’unica cosa di cui essere contenti è che, data l’ufficialità della notizia, il gioco sicuramente uscirà (salvo fini del mondo il 21 Dicembre 2012) e la nostra speranza è che il motore grafico utilizzato, finalmente, sia l’Unreal Engine di Epic.

Per tutto il resto, non ci resta che aspettare. E leggere iPaddisti.it per gli aggiornamenti del caso.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "N.O.V.A si mostra al pubblico con le prime immagini e un video"

annunci, immagini, N.O.V.A, rumor, sparatutto, spaziale, trailer

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti