N.O.V.A 3 scriverà una nuova pagina della storia dei videogiochi Mobile

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

 

Le parole di Arnaud Bonnard, produttore Gameloft del nuovo gioco, in uscita a fine mese, N.O.V.A 3, non sono certo delle più modeste, e questo sicuramente ci fa ben sperare sul fatto che il titolo, ancora in produzione, sarà veramente qualcosa di mastodontico.

In un video pubblicato alcuni giorni fa, infatti, il produttore del gioco ha parlato di questa nuova produzione che, in anteprima, alcuni siti hanno avuto la possibilità di provare fornendo recensioni nettamente positive del nuovo titolo. Le parole del produttore vanno, se possibile, oltre a queste recensioni, andando a dichiarare che il titolo si avvicinerà molto alle produzioni per console, pur essendo sviluppato soltanto per dispositivi mobili.

E tutto questo mosso, tra l’altro, dal motore grafico di cui Gameloft è proprietaria, e non, come vociferato, dall’Unreal Engine di Epic Games, motore che abbiamo visto molto migliorare dalle prime produzioni Gameloft per iPad come Guardian of Light, tanto per citarne uno.

Il prodittore ha dichiarato che, per le sue grandi potenzialità, N.O.V.A 3 andrà, secondo lui, a scrivere un nuovo capitolo nella storia dei videogiochi per dispositivi Mobile. Noi, naturalmente, aspettiamo fiduciosi l’uscita di questo nuovo titolo.

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "N.O.V.A 3 scriverà una nuova pagina della storia dei videogiochi Mobile"

alliance, capitolo, near, nova, nuovo, orbit, storia, vanguard, videogiochi

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti