Mysteryville 2, un nuovo entusiasmante giallo per il nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Uno dei generi videoludici maggiormente apprezzato dagli utenti tra quelli presenti su App Store è quello dell’avventura grafica, che si nterfaccia con il giocatore molto meglio di quanto possa fare su un diverso tipo di supporto, dai computer, dove il mouse diminuisce l’interattività, alle console dove il genere si esplica ancora meno bene, almeno per le avventure grafiche di tipo punta e clicca.

Mysteryville è uno dei titoli che su App Store ha ottenuto in passato più successo, e adesso gli stessi sviluppatori tornano su App Store con un titolo completamente localizzato in italiano che prende il nome di Mysteryville 2 HD: hidden object crime investigation.

In questo titolo ci troveremo nei panni di una detective che arriva nel misterioso paesino per passare un periodo di vacanza ma che, ovviamente, non riuscirà nel suo intento a causa del fatto che uno degli abitanti scomparirà. Ed è solo la prima delle stranezze incontrate, con misteriosi individui che si aggirano per il paese ed il prete del paesino che organizza aste di oro e gioielli.

Riuscirà ancora una volta la nostra detective a scoprire chi c’è dietro e a ritrovare lo scomparso Bill? Potete scoprirlo andando a scaricare il gioco da App Store.

Mysteryville 2 HD: hidden object crime investigation (AppStore Link)
Mysteryville 2 HD: hidden object crime investigation
Giochi, Intrattenimento, Rompicapo, Avventura
Voto in App Store: 2.5 / 5 (10 voti totali)
4.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Mysteryville 2, un nuovo entusiasmante giallo per il nostro iPad"

Avventura Grafica, giallo, indizi, Misteri, Mysteriville, punta e clicca

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti