MyPlants si aggiorna e sboccia sul mercato internazionale

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

yplants

MyPlants, l’app pensata per la cura e per la gestione delle proprie piante, si aggiorna con importanti novità. Sviluppata da MakeItApp, la casa editrice delle app che dalla propria sede a Milano riceve gli innesti da parte dell’utenza e attiva il team per lo sviluppo, MyPlants continua a ricevere feedback positivi dalla community che costantemente richiede l’aggiunta di nuove piante per poter così avere un quadro sempre più completo delle proprie necessità da pollice verde.

Ideata da Francesca Venir, babysitter quarantenne e appassionata di giardinaggio, tra l’altro senza alcuna esperienza nel mondo delle app e della tecnologia, MyPlants nel suo ultimo aggiornamento ha aggiunto la lingua inglese e francese, così da poter iniziare a sbarcare sul mercato europeo e accontentare non soltanto gli italiani, ma anche i popoli limitrofi, per avvicinare MyPlants a un concetto internazionale. Più di 350 tipi di piante, tutte indicate con dettagli e con specifiche che aiutano a gestire al meglio il vostro giardino o il vostro terrazzo; la possibilità di aggiungere una pianta da voi, così da poter inserire dei consigli o anche delle caratteristiche di un qualcosa non ancora inserito. Le piante possono essere ricercate tanto per nome che per foto, così da potervi venire incontro anche nel caso in cui non siate ferratissimi sul nome.

Sarà poi il dispositivo iOS a dirvi come prendervi cura della vostra pianta, spingendovi a dover seguire esclusivamente i suoi consigli e null’altro. Inoltre sotto ogni pianta potrete scrivere la vostra nota, così da poter appuntare tutto ciò che è necessario e pertinente alla vostra attività di giardinaggio. Inserite il luogo, il tipo di terreno e l’esposizione, poi ci penserà MyPlants a dirti anche quale pianta è adatta alla vostra situazione.

myPlants | Come gestire il tuo giardino con reminder personalizzati per non dimenticare le tue piante (AppStore Link)
myPlants | Come gestire il tuo giardino con reminder personalizzati per non dimenticare le tue piante
Utility, Stili e tendenze
Voto in App Store: 3.5 / 5 (48 voti totali)
gratisScarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "MyPlants si aggiorna e sboccia sul mercato internazionale"

makeitapp, myplants

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti