MyMedical per iPad, l’app per tenere nota di tutto quel che riguarda la nostra salute

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Chi più chi meno, tutti ci ammaliamo prima o poi. C'è chi è più sottoposto e qualcuno a cui capita più spesso, nonché qualcuno che magari soffre di problemi particolari: spesso capita che ci ammaliamo, prendiamo una medicina che ci aiuta a guarire e lo stesso problema si ripresenta, magari dopo qualche anno, non ci ricordiamo più che cosa avevamo fatto. Partiamo quindi da un problema piuttosto comune che possiamo risolvere grazie all'app di cui vi parliamo oggi, dal nome di MyMedical.

Grazie a questa comoda applicazione potremo tenere nota di tutto ciò che riguarda la salute sia nostra che dei nostri familiari oppure, se lavoriamo in ambito sanitario, dei nostri pazienti: sarà quindi possibile annotare informazioni, valori degli esami diagnostici, vaccinazioni e quant'altro, oltre a poter utilizzare l'app come calendario degli impegni medici (che saranno esportati automaticamente sul calendario dell'iPad), e per avere una serie di grafici informativi sulla nostra salute. Inoltre, per chi non ha dimestichezza con i termini medici, sarà disponibile un comodo aiuto per la correzione automatica del nome dei farmaci o degli esami di laboratorio a cui ci siamo sottoposti: in definitiva, un'app veramente completa che consigliamo a tutti ed in particolare a chi ha figli o genitori anziani che è importante monitorare sul piano della salute.

My Medical (AppStore Link)
My Medical
Medicina, Salute e benessere
Voto in App Store: 2.5 / 5 (5 voti totali)
3.59 €Scarica da App Store

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "MyMedical per iPad, l’app per tenere nota di tutto quel che riguarda la nostra salute"

informazioni, mediche, medicina, mymedical, salute, sanità

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti