myMail è l’app più scaricata per la gestione di email su iOS

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

screen480x480

Non solo videogiochi per My.com, presente all’ultima Gamescom con le ultime proposte distribuite dal proprio marchio, ma anche app utili per la produttività quotidiana. D’altronde non è una novità parlare di myMail, l’app gratuita per iOS che permette un’ottimale gestione delle proprie caselle email e della propria posta. Stando anche alle ultime rilevazioni effettuate sul mercato, myEmail è risultata anche essere l’app più scaricata in Italia per la gestione delle email: i dati sono forniti dalla società di analisi Distimo, che sottolinea come siano state superate, in graduatoria, Aqua Mail, K-9 Mail, Cloud Magic e addirittura MailBox su iOS stesso.

Dal suo lancio nel novembre 2013, quasi un anno fa, myEmail è diventato sempre più un punto di riferimento per la produttività professionale, ma anche per chi ha bisogno di una gestione più accorta delle proprie email e di due o più caselle.Nel mese di giugno l’app ha raggiunto il picco più importante balzando ai primi posti per quanto concerne le app su Android, mercato conquistato leggermente in ritardo rispetto a quanto fatto con la piattaforma di Cupertino. Quest’ultima, a sua volta, era già stata palcoscenico del successo di My.com nei mesi precedenti, prontamente segnalato da Distimo che lo aveva già sottolineato con le canoniche rilevazioni. Gli ultimi dati inoltre esaltano anche il modo in cui myEmail sia riuscita a conquistare il pubblico grazie all’attenzione al design, all’usabilità e al sistema di posta mobile-centric.

Oltre all’Italia anche in altri Paesi europei l’app è stata accolta con pareri positivi e favorevoli: Francia, Regno Unito, Brasile, Giappone, India, Spagna, Messico, Australia e anche gli Stati Uniti, hanno dimostrato di apprezzare il prodotto di My.com, che al momento vanta piu’ del doppio dei download rispetto alle app per email piu’ scaricate in Paesi come il Brasile, l’India, la Francia, la Spagna, il Messico, sia per quanto riguarda il mercato iOS che quello di Android. myEmail, inoltre, è disponibile in maniera totalmente gratuita, pertanto accessibile a tutti gli utenti di smartphone e tablet.

myMail – App di posta (AppStore Link)
myMail – App di posta
Produttività, Economia
Voto in App Store: 4.5 / 5 (10142 voti totali)
gratisScarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "myMail è l’app più scaricata per la gestione di email su iOS"

email iOS, gestione email iPad, My.com, myMail

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti