My:KidPad è la custodia per iPad “a prova di bambino”

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Far utilizzare l’iPad ai vostri figli potrebbe essere molto importante per la loro educazione, ma bisogna troppo spesso lottare con il terrore che il tablet possa finire in mille pezzi da un momento all’altro. Per combattere questo continuo disagio, una madre e un’azienda di design hanno collaborato fino a creare My:KidPad, la custodia per iPad 2 e Nuovo iPad certificata “a prova di bambino“.

My:KidPad è un progetto Kickstarter. La pagina di presentaione recita: “Questa è l’era dell’informazione, e questo è un bambino dell’era dell’informazione. Mettiamo le due cose insieme con una custodia protettiva leggera e resistente che trasforma l’iPad 2 e 3 in un oggetto adatto al divertimento sicuro dei bambini e alla pace degli adulti”.

L’accessorio è costituito da una morbida base in schiuma di poliuretano flessibile e da un telaio di plastica che manterrà ben saldo il tablet una volta inseritolo.

Il progetto Kickstarter My:KidPad , lanciato dall’azienda Idiom Plus dopo una fase di attenti test, si è posto il traguardo di 55.000 dollari da raggiungere entro le prossime due settimane.

Potete contribuire anche voi alla produzione di questa custodia a prova di bambini acquistandone un esemplare a quest’indirizzo: i primi 100 esemplari verranno venduti al prezzo speciale di 29 dollari. Terminata l’offerta sarà possibile acquistare My:KidPad nei colori azzurro, bianco e arancione per 39 dollari, mentre l’edizione limitata in grigio è disponibile a 45 dollari.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "My:KidPad è la custodia per iPad “a prova di bambino”"

custodia per iPad, custodia per ipad a prova di bambino, My:KidPad, progetto kickstarter

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti