My Xbox Live invade l’iOS e arriva su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Dopo l’aggiornamento avvenuto due giorni fa sulla Dashboard dell’Xbox, Microsoft ha deciso di invadere anche l’iOS con un’applicazione, My Xbox Live, che replica perfettamente la nostra Home dell’Xbox360. Un’applicazione in principio era già disponibile per iPad, ma non rispettava i canoni del videogiocatore 2.0 che si interfaccia alle novità delle console di next gen. Oggi con My Xbox Live tutte le soluzioni vengono migliorate e ampliate per una gestione più immediata di tutti i contenuti.

In primis sarà possibile visualizzare il proprio avatar con tutte le movenze 3D di cui è stato fornito nella versione home gaming: successivamente potrete sfogliare l’intero primo piano delle novità Xbox così da poter seguire dal vostro iPad trailer, sondaggi, news e ultime riguardanti Microsoft. Tocca poi ai giochi e al social dove potrete vedere i vostri amici online, con rispettivi avatar e obiettivi sbloccati. Proprio riguardo quest’ultimi avremo una gestione molto più evoluta e intuitiva rispetto al sito internet che fa da controparte sul PC: lo scorrere degli stessi e la stessa incolonnatura risulta essere di più piacevole visione e vi permetterà di tenere sott’occhio anche più giochi con pochi tap, diversamente dalla macchinosità che si presenta su monitor.

Infine potrete leggere i messaggi ricevuti sulla vostra console, tranne quelli audio, e modificare tutte le impostazioni del vostro abbonamento. Finalmente la vostra Xbox vi sarà accanto in ogni momento della giornata.

Xbox 360 SmartGlass (AppStore Link)
Xbox 360 SmartGlass
Giochi, Intrattenimento
Voto in App Store: 4 / 5 (479 voti totali)
gratisScarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "My Xbox Live invade l’iOS e arriva su iPad"

profilo xbox su ipad, xbox live su ipad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti