My Somellier per iPad, l’app per non sbagliare vino

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

my somellier per iPad

Per chiunque voglia in maniera giusta e idonea gustare una cena, o anche un pranzo, sfruttando tutto il sapore che la natura ci mette a disposizione, è stata pensata una app gratuita che permetterà a tutti gli amanti del buon cibo di non sbagliare mai più vino da accompagnamento: si chiama My Sommelier appunto il mio degustatore di vino, e si preannuncia essere infallibile. L’app infatti riuscirà nel difficile, ma assolutamente non impossibile, compito di abbinare il nettare degli Dei alla pietanza che stiamo assaporando: il come è abbastanza semplice, infatti basterà indicare cosa stiamo mangiando e arriverà il suggerimento.

Dal vino bianco al vino rosso, passando per un vino fermo e quant’altro a disposizione, saranno costruite tutte le abbinazioni possibili sfruttando il database della app che si basa su duemila pietanze a disposizione: un menù difficile da violare e che si vuole ergere ulteriormente a degustatore infallibile.

Per i più esigenti sarà possibile chiedere anche un consiglio sull’acqua minerale giusta. La app è esclusivamente gratuita (questo il link per il download), disponibile per iPad, iPhone e iPod Touch, e necessita di una dichiarazione di avere un’età maggiore ai 17 anni. È stata voluta dalla Besanopoli, agenzia di comunicazione specializzata nel campo dell’alimentare, insieme con la Aspi, ovvero Associazione della Sommellerie Professionale Italiana, che ha creato l’algoritomo sul quale si basa il sistema dell’applicazione stessa.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "My Somellier per iPad, l’app per non sbagliare vino"

app gratuite, iPad, iphone, my sommelier

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti