MWC 2012: Asus PadFone è finalmente realtà

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

MWC 2012: Asus PadFone è finalmente realtà

Nel corso della conferenza stampa intitolata “Incredibly Mobile Endless Possibilities”, il presidente di ASUS ha svelato ai giornalisti presenti il PadFone, uno dei dispositivi più attesi nella fiera Mobile World Congress 2012 di Barcellona.

Avevamo sentito parlare dell’Asus PadFone già diversi mesi fa quando era ancora in fase di prototipo, ma ora finalmente è realtà. Si tratta di un prodotto davvero originale che racchiude tre dispositivi in uno: smartphone, tablet e netbook. Lo smartphone infatti si può abbinare al tablet PadFone Station da 10.1 pollici, e quest’ultimo diventa un vero e proprio netbook se collegato alla PadFone Station Dock, una docking station molto simile a quella dell’Eee Pad Transformer Prime.

Interessante il fatto che basti una sola SIM per far funzionare il tutto e, cosa non da poco, ogni prodotto ha una propria batteria. Ciò significa che il PadFone in versione completa (smartphone + tablet + netbook) può godere di un’autonomia davvero elevata.

La versatilità di questo prodotto è stata resa possibile dal sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e dal chipset Qualcomm Snapdragon S4 dual core che supporta tutte le ultime tecnologie. ASUS PadFone arriverà sul mercato italiano nel corso del mese di aprile, ad un prezzo non ancora comunicato.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "MWC 2012: Asus PadFone è finalmente realtà"

asus, mwc 2012, padfone

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti