mSecure, un generatore di password per il tuo iPad

Condividi questo articolo!
1

Siete in possesso di tutti i vostri dati sensibili sull’iPad e avete necessità di difenderli da eventuali attacchi o frodi? Ecco che con mSecure avete la possibilità di difendervi da qualsiasi attacco e tentativo di furto con un semplice generatore automatico di password. Usando un sistema di crittografia blowfish ultra sicuro a 256 bit avrete la possibilità di proteggere ogni vostro dato senza alcuna difficoltà: funzione di blocco automatico per proteggere l’applicazione dai curiosi, così da poter evitare anche di segnalare la presenza di mSercure sul vostro tablet; generatore di password per creare delle parole chiavi impossibili da crittografare e soprattutto da immaginare e un’utilità di backup gratuito per mantenere al sicuro i dati anche dopo un reset totale del device.

Inoltre potrete usufruire di un’importante architettura di protezione dei dati cloud Sync Everywhere non dipendente dalla sicurezza del servizio di cloud e infine è presente l’opzione di autodistruzione se un hacker prova a tentare la tua password. Un’applicazione che quindi non darà scampo a nessuna possibilità e utile per chiunque abbia bisogno di un gesto estremo per difendere i propri dati, sensibili e magari di importanza aziendale, che non dovrebbero finire nelle mani altrui. Sarà possibile poi condividere delle voci tramite email, SMS o clipboard, contrassegnare voci come preferite per l’accesso rapido e arrivare subito ai propri dati e anche avere delle suddivisioni per tipologia o gruppi.

mSecure (AppStore Link)
mSecure
Produttività
Voto in App Store: 4.5 / 5 (1292 voti totali)
8.99 €Scarica da App Store

Condividi questo articolo!

Un commento dal blog

  1. […] Italy’s iPaddisti, said “Using an ultra-secure Blowfish encryption to 256 bit, you can protect all your data without difficulty auto lock feature to protect the application from the curious, so as to avoid even the presence of mSecure on your tablet… You can also take advantage of major security architecture Cloud Data Sync Everywhere not dependent on security of cloud service and then have the option to self-destruct if a hacker tries to grouped your password. Application therefore does not give any chance to escape and useful for anyone who needs an extreme act to protect their data, sensitive and perhaps important business that should not fall into the hands of others.” […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "mSecure, un generatore di password per il tuo iPad"

generatore password ipad, msecure, password per ipad, protezione password

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Blogroll   Privacy   Contatti