Motorola Xyboard viene scontato in USA

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Motorola Xyboard viene scontato in USA

Motorola Xyboard è il nome del nuovo tablet prodotto dalla nota azienda statunitense, diretto successore del Motorola Xoom e che, nonostante le caratteristiche tecniche di alto livello, non è riuscito ad attrarre l’attenzione dei consumatori.

L’Apple iPad ha sempre la meglio quando si tratta di acquistare un tablet PC, e per questo motivo i dirigenti di Motorola hanno deciso di effettuare uno sconto sul loro Xyboard: direttamente dal sito USA è infatti possibile acquistare la versione da 8.2 pollici al prezzo di 399.99 dollari (memoria 16 GB) oppure 499.99 dollari (memoria 32 GB). Per quanto riguarda il modello da 10.1 pollici, la versione con 16 GB di memoria costa 499.99 dollari, mentre quella con 32 GB ha un costo di 599.99 dollari. Tutte e quattro le versioni in vendita supportano soltanto la connettività Wifi, non la rete 3G.

Equipaggiato con il sistema operativo Android 3.2 Honeycomb, il Motorola Xyboard ha un nuovo design rispetto al precedente Xoom e un display multi-touch non più LCD, ma IPS (come l’iPad e l’iPad 2). Il resto dell’hardware è davvero molto simile, anche se sono stati effettuati dei piccoli tagli.

Ad esempio, è stato rimosso lo slot per le schede di memoria microSD, negando quindi l’impossibilità di espandere a piacimento la memoria di sistema. Anche la fotocamera frontale ha subito un downgrade: da 2 Megapixel è passata a 1.3 Megapixel.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Motorola Xyboard viene scontato in USA"

motorola, sconto, usa, Xyboard

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti