Motorola Xoom, video anteprima delle funzionalità di Android 3.1

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Motorola Xoom, video anteprima delle funzionalità di Android 3.1

Android 3.1 è il nome dell’aggiornamento del sistema operativo di Google realizzato appositamente per i tablet PC, e il primo ad essere stato aggiornato è stato il Motorola Xoom, tablet dotato di elevate caratteristiche tecniche e un hardware che adesso verrà sfruttato ancora meglio grazie proprio alle novità introdotte con Android 3.1.

Il sito web Liliputing ha pubblicato un interessante video che mostra in azione Android 3.1 sul Motorola Xoom con tutte le novità. In primis, è possibile notare un sensibile aumento delle prestazioni e della velocità di apertura delle applicazioni. Anche la navigazione web è molto più fluida e veloce, grazie in particolar modo alle ottimizzazioni e ai miglioramenti per quanto riguarda il supporto all’accelerazione grafica via hardware.

La persona che ha registrato il video ha poi fatto notare che in alcuni test prestazionali il Motorola Xoom con Android 3.1 ottiene dei punteggi più bassi rispetto ad Android 3.0 Honeycomb, ma è probabile che tali software di benchmark debbano essere aggiornati per supportare in maniera completa le nuove funzionalità di Android 3.1.

Altri miglioramenti si notano per quanto riguarda il multitasking delle applicazioni, la possibilità di ridimensionare i widget nella schermata principale e i comandi inediti del browser web integrato.

Motorola Xoom è il primo tablet ad essere aggiornato ad Android 3.1, ma nel corso dei prossimi mesi anche gli altri tablet riceveranno l’update.

Concludo lasciandovi alla visione del video:

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Motorola Xoom, video anteprima delle funzionalità di Android 3.1"

android 3.1, anteprima, motorola, video, XOOM

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti