Motorola Xoom 2: nuove indiscrezioni sull’hardware

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Motorola Xoom 2: nuove indiscrezioni sull'hardware

In attesa del suo annuncio ufficiale, arrivano dal sito DroidLife dei nuovi dettagli sulle possibili caratteristiche tecniche del Motorola Xoom 2, la seconda generazione del tablet prodotto dall’azienda statunitense e che sarà uno dei primi ad essere basato sul sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate sul web, il tablet dovrebbe essere proposto nei modelli con 32 e 64 GB di memoria flash interna, mentre per il momento mancano dettagli precisi sulla presenza o meno dello slot per schede microSD in modo da espandere la memoria a piacimento.

Il nuovo Motorola Xoom 2 è facile che abbia uno spessore ridotto rispetto all’attuale modello (9 mm contro 12 mm), oltre ad un processore dual core con frequenza operativa di 1.2 Ghz in grado di garantire la registrazione di video in fullHD a 1080p. Si parla poi della possibile presenza del modulo di connettività 4G LTE, compatibile anche con le reti Verizon Wireless CDMA. Il supporto alla tecnologia 4G LTE permette di avere velocità in download e upload nettamente superiori rispetto alla connettività 3G.

Il primo Motorola Xoom era stato ufficializzato durante l’evento CES 2011 dello scorso gennaio, quindi non è da escludere che i dirigenti della compagnia americana presentino il nuovo Xoom 2 al CES 2012 (dal 10 al 13 gennaio 2012 a Las Vegas).

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […]     Categoria: Concorrenza, Notizie 0Da circa due mesi era possibile acquistare il Motorola Xoom 2 in versione Wifi, ma soltanto adesso è stata resa disponibile la versione 3G, in esclusiva tramite […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Motorola Xoom 2: nuove indiscrezioni sull’hardware"

hardware, indiscrezioni, motorola, xoom 2

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti