Motorola Nexus 6: caratteristiche e prime immagini

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Motorola Nexus 6: caratteristiche e prime immagini


Non solo il Nexus 9: sembra che la compagnia di Mountain view abbia intenzione di commercializzare in futuro anche il Nexus 6, phablet Android con la “Google Experience” e prodotto da Motorola, ora proprietà della cinese Lenovo.

Qualche giorno fa vi avevamo fatto sapere che molto probabilmente il nuovo tablet Nexus 9 verrà prodotto in esclusiva da HTC, e non ASUS o Samsung come si credeva inizialmente. Quest’ultime due sono già molto attive nel settore delle tavolette digitali, e probabilmente Google preferisce scegliere per i propri Nexus dei partner commerciali che non hanno delle grosse quote di market share.

Seguendo tale logica, ha senso il fatto che il prossimo Nexus 6 verrà prodotto da Motorola, azienda che ad oggi non ha ancora provato a mettere piede nel mercato dei phablet. Di questo Nexus 6 sappiamo ancora ben poco, però due fotografie scattate di nascosto ci mostrano il possibile aspetto del terminale.

Motorola Nexus 6: caratteristiche e prime immagini

Nome in codice Shamu, il nuovo Motorola Nexus 6 avrà un display multi touch capacitivo con diagonale attorno ai 6 pollici, rappresentando così la perfetta via di mezzo tra smartphone e tablet. Come accade con tutti i prodotti non ancora annunciati ufficialmente, il case nasconde gran parte del design, ma possiamo notare sul lato destro i tasti Power e di regolazione del volume.

Il sistema operativo preinstallato, a giudicare dagli scatti, è l’ultimo Android L. Certo, è possibile che si tratti di un fake, e che quei tasti touch funzione siano stati semplicemente personalizzati, ma per il momento ci dobbiamo accontentare di queste foto. Lo speaker audio, come da precedenti indiscrezioni, sarà sotto il display con risoluzione di 2560 x 1440 pixel. Le prestazioni in generale saranno garantite dal processore Snapdragon 805 quad core, la fotocamera posteriore sarà da 13 Megapixel e l’uscita sul mercato dovrebbe avvenire a fine mese, o al massimo nella prima metà di Novembre.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] Non è la prima volta che parliamo del Motorola Nexus 6, phablet da 6 pollici basato proprio sul sistema operativo Android L, e sembra che manchi davvero poco al suo annuncio ufficiale, visto che sul web è stato diffuso (forse per errore, o per strategia di marketing..) un video teaser del dispositivo. […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Motorola Nexus 6: caratteristiche e prime immagini"

caratteristiche tecniche, immagini, Motorola Nexus 6

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti