Motive Stylus è lo stilo magnetico per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Nonostante Apple non abbia ancora lanciato uno stilo ufficiale per iPad e iPhone (ma qualcosa forse bolle in pentola), le aziende di accessori non hanno smesso per un attimo di lanciare valide proposte. Alcuni prodotti, infatti, hanno riscosso un successo notevole, dimostrando che l’interesse dell’utenza verso un’alternativa al pur ottimo touch screen è piuttosto elevato.

Tuttavia, uno dei problemi più grandi che si riscontra utilizzando abitualmente uno stilo è la mancanza di un luogo specifico dove riporlo quando non se ne ha più bisogno. Potreste lasciarlo in borsa o in tasca, ma correreste il rischio di perderlo facilmente. Per risolvere questo difetto nasce un nuovo progetto Kickstarter chiamato Motive Stylus.

Motive Stylus è un particolare stilo decomponibile, che, grazie alle barrette magnetiche di cui è costituito, può essere srotolato e attaccato alla Smart Cover dell’iPad. E’ un idea originalissima che propone certamente una valida soluzione al problema di cui vi abbiamo parlato, a patto naturalmente di disporre di una custodia magnetica. Il sistema di apertura permette di appiattire completamente il gadget, così che non sfugga dalla cover persino quando questa è utilizzata come stand per iPad.

Motive Stylus è un progetto Kickstarter, e in quanto tale dovrà riuscire a raggiungere quota 85,000 dollari entro il 17 luglio perchè la produzione abbia inizio. Potrete sostenere lo stilo del designer Ben Powell, fondatore della Motive, direttamente qui con offerte a partire da 30 dollari, cifra sufficiente ad ordinare un Motive Stylus in un colore a scelta tra nero, argento, blu e rosso.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Motive Stylus è lo stilo magnetico per iPad"

motive stylus, progetto kickstarter, stilo magnetico, stilo per ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti