Motion CL920: caratteristiche del nuovo tablet rugged Windows 8.1

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Motion CL920: caratteristiche del nuovo tablet rugged Windows 8.1


E’ stato da poco presentato in maniera ufficiale il nuovo Motion CL920, un tablet rugged equipaggiato con il sistema operativo Microsoft Windows 8.1 e indirizzato a tutti i professionisti che sono in cerca di un prodotto potente, versatile e affidabile.

Rispetto ai modelli precedenti CL910 e CL900, questo nuovo Motion CL920 offre maggiore portabilità (il peso è inferiore a 1 kg) e più potenza, grazie all’adozione dei processori Intel di ultima generazione. Quest’ultimi non solo offrono delle prestazioni più elevate, ma anche una migliore gestione dei consumi energetici, così da avere dei buoni livelli di autonomia.

Come anticipato nel paragrafo introduttivo, il tablet è resistente a tutto, con tanto di certificazioni MIL-STD-810G e IP52. Il telaio in magnesio garantisce un’ottima resistenza a urti, acqua, polvere e sostanze esterne. Il design Motion serve a facilitare la presa, e non manca la protezione agli agenti chimici. Ciò significa che possiamo pulire sia il display che la scocca con disinfettanti e detergenti di vario tipo, senza alcuna preoccupazione.

Motion CL920: caratteristiche del nuovo tablet rugged Windows 8.1

Parliamo ora dell’hardware: sotto lo chassis troviamo i moduli per la connettività Wifi 802.11ac, Bluetooth 4.0 e anche 4G LTE, così da poter essere connessi ovunque.

Il vetro che protegge il display touch da 10.1 pollici è l’ottimo Gorilla Glass 3, e grazie alla tecnologia View Anywhere la leggibilità è ai massimi livelli, anche sotto la luce diretta del sole. Il processore è l’ Intel Pentium N3540 quad-core da 2.16GHz, la memoria RAM di tipo DDR3 ammonta a 4 GB, lo storage flash è di 64 o 128 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD), la webcam frontale è da 1.3 MP, mentre la fotocamera posteriore ha un sensore da 5 Megapixel. Non mancano poi una porta dati USB 3.0 e l’uscita video microHDMI.

Il tablet è già disponibile per la vendita in Europa, al prezzo suggerito di 1.090 euro.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Motion CL920: caratteristiche del nuovo tablet rugged Windows 8.1"

Motion CL920, tablet rugged, windows 8.1

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti