Mostrati due possibili prototipi dell’iPad Mini

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

I rumor riguardanti l’iPad Mini stanno diventando sempre più numerosi man mano che ci si avvicina alla data di uscita, prevista per il mese di ottobre. Quelli di oggi includono le foto di due prototipi che mostrano come potrebbe essere il nuovo dispositivo Apple.

Entrambi i modelli sono stati realizzati partendo da quanto già si conosce dell’iPad Mini, ossia che sarà un tablet poco più grande di un iPad Touch, con bordi laterali molto piccoli e uno schermo ultra sottile da 7,85 pollici.

Il primo prototipo, pubblicato dal sito cinese Apple.pro, presenta un connettore da 9 pin nella parte inferiore del dispositivo e un jack per cuffie nella parte superiore, al centro di qualche polemica. Secondo il portale web cinese, anche l’iPad Mini arriverà in due versioni: Wi-Fi e 3G/4G.

Il secondo modello, invece, mostrato qui sopra, viene dal sito Giga.de ed è stato costruito interamente in metallo solamente in maniera dimostrativa. Rende però bene l’idea delle dimensioni del tablet, accostato ad iPhone.

E voi come pensate che questo attesissimo iPad Mini possa essere? Tra settembre e ottobre è probabile che Apple estingua la nostra curiosità.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Mostrati due possibili prototipi dell’iPad Mini"

iPad-mini, prototipo ipad mini, uscita iPad Mini

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti