Mosaic Creator, create un mosaico di fotografie dal vostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Uaa delle cose più frequenti che ci potrebbe accadere mentre utilizziamo il nostro iPad è quella di dover utilizzare un programma di fotoritocco oppure di dover creare delle immagini direttamente da zero, magari per creare dei siti oppure per utilizzarle in svariate app per il dispositivo che ne hanno bisogno, o ancora semplicemente per condividerle su facebook o twitter per farle vedere ai propri amici.
Ci sono molti effetti interessanti nei vari programmi di fotoritocco, ma tuttavia in alcune occasioni può essere utile creare qualcosa di innovativo, uno dei quali esempi a proposito potrebbe essere, in occasione di un anniversario di fidanzamento, creare un mosaico di foto dei due festeggiati che, tessera per tessera, andrà a comporre un altra foto degli stessi.
Questo è possibile grazie a Mosaic Creator, un’app presente su App Store che permette di scegliere un’immagine e a partire da questa creerà un mosaico cercando le tessere migliori tra le immagini presenti sul nostro rullino fotografico oppure prende sole direttamente da una fornita libreria online da cui il programma piò attingere.
Se quindi potete essere interessati all’acquisto di tale app per creare effetti fotografici particolari, potrete effettuare l’acquisto direttamente da App Store.

Pronuncia dell'inglese. Manuale pratico su regole, origini e difficoltà della pronuncia inglese. Di John Johnson e Maria Chiara Piccolo (AppStore Link)
Pronuncia dell'inglese. Manuale pratico su regole, origini e difficoltà della pronuncia inglese. Di John Johnson e Maria Chiara Piccolo
Libri, Istruzione
Voto in App Store: 3 / 5 (7 voti totali)
16.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Mosaic Creator, create un mosaico di fotografie dal vostro iPad"

foto, fotoritocco, mosaic creatror, mosaico, tasselli, tessere

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti