Modern Combat 3, difendiamo la patria con il nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Per gli amanti dei giochi del genere sparatutto, una delle case produttrici di videogiochi per iPad più attive nel comparto è sicuramente la francese Gameloft, che accanto a titoli di pregio, usciti recentemente, come N.O.V.A. 3 o Brothers in Arms ne annovera anche altri, tutti molto ben realizzati e, come sempre, in italiano.

Modern Combat 3 è un gioco per iPad che ci metterà nei panni di un soldato americano che combatte per la libertà degli stati uniti, e dovrà farlo recandosi ai quattro angoli della terra, in mappe molto variegate e diverse tra loro che partono dal Pakistan per arrivare a villaggi sperduti nella giungla e così via.

Accanto ad una modalità Single Player comprendente tredici diverse missioni molto varie, che vanno dal combattimento classico a missioni ambientate su un elicottero a inseguimenti con veicoli terrestri, troviamo una modalità Multiplayer perfettamente realizzata, con nuove mappe e una serie di modalità particolari, sia in cooperativa, sia PvP.

Oltre a tutto questo, Gameloft rilascia spesso aggiornamenti per il gioco, che andranno ad aggiungere sempre nuove armi ed armature, e solitamente anche qualche nuova mappa, che permetterà di non porre mai fine al divertimento. Se siete interessati, Modern Combat 3 è uno dei titoli di maggior successo su App Store e può essere scaricato tramite il box in basso.

Modern Combat 3: Fallen Nation (AppStore Link)
Modern Combat 3: Fallen Nation
Giochi, Azione, Giochi di ruolo, Intrattenimento
Voto in App Store: 4.5 / 5 (2668 voti totali)
6.99 €Scarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Modern Combat 3, difendiamo la patria con il nostro iPad"

battaglia, gameloft, gioco, gioco per iPad, modern combat, patria, sparatutto

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti