Mini Hi-Fi di Dodocool, l’altoparlante perfetto per ascoltare la musica da iPad sotto la doccia

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Oggi vi parliamo di un accessorio interessante per tutti gli utenti che si trovano spesso in condizioni di non poter tenere il cellulare vicino ma di volerlo comunque utilizzare, almeno per quel che riguarda le funzioni audio.

Parliamo del Mini Hi-Fi di Dodocool, un piccolo altoparlante con ventosa che può essere applicato a qualsiasi tipo di superficie e che può essere collegato, via bluetooth, al nostro iPad oppure al nostro iPhone.

L'utilizzo per cui è stato pensato in primis è quello del box doccia: tramite la ventosa posta nella parte posteriore dell'accessorio, sarà possibile applicarlo al vetro o alle piastrelle. A questo punto, effettuato il collegamento con l'iPad, potremo far partire la musica dal dispositivo ed entrare in doccia; l'accessorio è progettato per poter resistere a vapore e schizzi d'acqua ma non ad un getto continuo. Basta metterlo ad altezza occhi per non avere problemi, insomma.

I tasti presenti sulla parte anteriore permettono sia di mettere la musica in pausa, sia di passare al brano precedente o al successivo senza troppi problemi.

Se colleghiamo il bluetooth non con un iPad ma con un iPhone, inoltre, potremo utilizzare il Mini Hi-Fi come vivavoce per rispondere alle chiamate, quindi riattaccare. Naturalmente la doccia non è il luogo più indicato per le telefonate, ma pensiamo di utilizzarlo in cucina mentre prepariamo da mangiare ed abbiamo comunque le mani sporche (farina, acqua…); non ci sono problemi per alzare un dito e premere un tasto sull'altoparlante alla fine, mentre l'utilizzo del touch dell'iPhone lo renderebbe ben malconcio.

Naturalmente, nulla vieta in questo modo di ascoltare musica, tenendo così l'iPad a debita distanza da qualunque tipo di sporco o liquido ma avendo, allo stesso tempo, l'altoparlante vicino a noi e la nostra musica preferita reperita su iTunes o Spotify sempre a portata di orecchio.

PS: Date un'occhiata al costo e valutate da soli se non è un accessorio da comprare subito!

Acquista adesso il Mini Hi-Fi di Dodocool per ascoltare musica ovunque ti trovi!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Mini Hi-Fi di Dodocool, l’altoparlante perfetto per ascoltare la musica da iPad sotto la doccia"

altoparlante, doccia, mini hi-fi, musica, ventosa, vivavoce

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti