Miia Touch Tab7: nuovo tablet Android tutto italiano

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Miia Touch Tab7: nuovo tablet Android tutto italiano

Attraverso un comunicato stampa, l’azienda italiana Miia Style ha annunciato in maniera ufficiale il nuovo Touch Tab7, un tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android e dedicato alla fascia entry-level del mercato.

Il nuovo Miia Touch Tab7 è equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich di Google e viene proposto ad un prezzo davvero allettante: soltanto 109 euro, IVA inclusa. Ci troviamo quindi di fronte ad uno dei tablet Android più economici presenti sul mercato italiano.

Grazie ad un prezzo del genere, l’azienda Miia Style si aspetta di venire incontro alle esigenze di tutti quei consumatori che desiderano avere un tablet PC, ma al tempo stesso non hanno intenzione di spendere troppi soldi nell’acquisto della tavoletta digitale.

Caratterizzato dalle dimensioni di 191.5 x 122 x 11.4 mm, il tablet ha un display multi touch capacitivo con diagonale di 7 pollici e risoluzione di 800 x 480 pixel. Quest’ultima è più bassa del solito, ma dobbiamo pur sempre considerare che stiamo parlando di un prodotto per la fascia bassa del mercato.

La memoria flash interna è di 4 GB, ma tramite l’apposito slot possiamo espandere a piacimento lo spazio d’archiviazione. La batteria al litio ha una capacità di 3000 mAh e il processore è un ARM Cortex A8 single core da 1.5 Ghz.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Miia Touch Tab7: nuovo tablet Android tutto italiano"

android, Miia Touch Tab7, Tablet

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti