Miia GameTAB7: nuovo tablet in vendita in Italia a 119 euro

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Miia GameTAB7: nuovo tablet in vendita in Italia a 119 euro

E’ stato da poco presentato in maniera ufficiale il nuovo Miia GameTAB7, tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android, già disponibile in Italia al prezzo suggerito di 119 euro IVA compresa e che ha ai lati una serie di tasti fisici per controllare meglio i videogiochi scaricati dal marketplace Google Play Store.

Il settore delle tavolette digitali si evolve di continuo, e praticamente ogni settimana ci sono delle interessanti novità a riguardo, complice anche l’estrema versatilità del sistema operativo Android di Google. E’ il caso di questo Miia GameTAB7, tablet che è nato per offrire dei migliori input per i giochi 2D e 3D, tuttavia permette anche di utilizzare applicazioni tradizionali, navigare sul web, ascoltare la musica, controllare i messaggi di posta elettronica, e tanto altro ancora.

Certo, siamo lontani dalle funzionalità di una console portatile dedicata come Sony Playstation Vita, ma questo prodotto è senza dubbio migliore dei tablet tradizionali per giocare.

Nonostante il basso prezzo di vendita, il nuovo Miia GameTAB7 ha delle caratteristiche tecniche senza dubbio interessanti. Il display multi-touch capacitivo ha una diagonale di 7 pollici e la risoluzione di 800 x 480 pixel, la memoria flash interna ammonta a 8 GB, il processore è un ARM Cortex A8 e non manca l’uscita video HDMI per visualizzare i contenuti multimediali sulla TV del salotto.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Miia GameTAB7: nuovo tablet in vendita in Italia a 119 euro"

euro, italia, Miia GameTAB7, Tablet, vendita

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti