Migliori pellicole protettive per iPad Mini

616u0ntomtl-_sl1200_

[adrotate banner=”1″]

Anche se sembra che Apple sia intenzionata a non produrne di nuovi modelli, l’iPad Mini è stato uno degli iPad di maggior successo tra gli utenti. Si tratta di un iPad piccolo, non comodissimo per lavorare ma utile per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo iPad: per chi ne ha uno, o ne riceverà uno (magari questo natale) ecco quindi le migliori pellicole protettive per iPad Mini al momento in commercio, per proteggerlo al meglio fin da subito.

Pellicola protettiva JETech

71odyovzmvl-_sl1500_

La pellicola JETechè la prima di cui vi parliamo, ed è una delle pellicole protettive per iPad Mini che hanno più successo nei negozi online.

Si tratta di una pellicole molto resistente, in vetro temperato, quindi resistente ai graffi più forti, e semplice da applicare perché evita che si formino le bolle tra la pellicola stessa e lo schermo, quando viene messa: il costo è interessante per questa pellicola, che possiamo consigliare senza riserve.

Per leggere recensioni e comprare la pellicola JETech per iPad Mini su Amazon clicca qui.

Pellicola protettiva Membrane

61ozhichw2l-_sl1500_

La pellicola Membrane è una pellicola protettiva che, a differenza della precedente, non è in vetro temperato e garantisce una protezione minore contro gli urti per l’iPad Mini.

Il costo, però, è molto inferiore rispetto alle pellicole precedenti e soprattutto nella confezione non c’è una sola pellicola, ma ce ne sono tre, nel caso avessimo difficoltà di applicazione della prima: il risultato è una minor resistenza agli urti ma comunque una buona protezione dalla maggior parte dei graffi.

Guarda la pellicola Membrane su Amazon per leggere le recensioni di chi l’ha comprato.

Pellicola protettiva Abestbox

71c77v3nnbl-_sl1200_

Diretta concorrente della pellicola JETech è la pellicola proposta da Abestbox, pellicola in vetro temperato molto resistente che può essere applicata sugli iPad Mini e li protegge dalla maggior parte degli urti.

Disponibile per tutti i modelli di iPad Mini, ha la particolarità di essere molto sottile rispetto ad altre, il che è un vantaggio per tutti coloro che usano custodie particolarmente aderenti; la protezione, tuttavia, non risente dello spessore minore, per cui può essere utilizzata per tutte le necessità.

Se vuoi acquistare la pellicola Abestbox la puoi trovare su Amazon cliccando qui.

Pellicola iVoler

71bcvleh90l-_sl1500_

La pellicola iVoler è anch’essa una pellicola in vetro temperato per tutti i modelli di iPad Mini, anche se non compatibile con l’iPad Mini 4.

Si tratta di una pellicola simile a tutte le altre, con uno spessore standard e la resistenza alla maggior parte degli urti e dei graffi. Non ha particolarità che la contraddistinguono, almeno come caratteristiche tecniche, ma gli utenti l’hanno valutata molto positivamente, anche rispetto alle altre, e per questo vale la pena di prenderla in considerazione.

Per acquistare la pellicola iVoler puoi visitare questa pagina di Amazon.

Pellicola Doupi Premium

61anzj0d4pl-_sl1200_

La pellicola Doupi Premium può sembrare simile alle altre pellicole che vi abbiamo proposto, ma la sua qualità di costruzione la rende più resistente rispetto alle altre, specialmente nel caso di urti piuttosto forti. E’ una delle migliori pellicole per iPad Mini che possiamo trovare al momento, a fronte di un prezzo un po’ più alto.

Da notare l’attenzione che l’azienda ha nei confronti dell’applicazione stessa della pellicola, inserendo nella confezione alcuni adesivi da applicare all’iPad prima di mettere la pellicola che permettono di rimuovere tutte le tracce di sporco e di impedire così la formazione delle bolle.

La pellicola Doupi Premium può essere acquistata da questa pagina, da cui si possono leggere le recensioni di chi lo ha comprato.

[adrotate banner=”2″]