Migliori pellicole protettive per iPad Mini

71wgeasi03l-_sl1500_

[adrotate banner=”1″]

Proteggere il proprio iPad, in particolare se si tratta di un acquisto recente ma anche se lo abbiamo da un po’ di tempo e il rivestimento oleorepellente inizia a svanire, è un gesto molto importante, verso un prodotto che non costa proprio pochissimo. Cambiare lo schermo di un iPad, o iPad Mini, per causa di un graffio è un’operazione costosa, e proprio per questo motivo in questo articolo vi presentiamo le migliori pellicole per iPad Mini di tutte le generazioni.

Pellicola JETech per iPad Mini – Pacco da 2

713hdze6-el-_sl1500_

La prima pellicola di cui vi parliamo è la pellicola JETech, che nella variante per iPad Mini viene venduta in un pacco da due pellicole. Queste sono compatibili con iPad Mini 1, iPad Mini 2 ed iPad Mini 3, che hanno tutti le stesse dimensioni.

Sono pellicole in vetro temperato, quindi particolarmente utili per resistere ai graffi e agli urti non troppo forti, ma anche sufficientemente sottili da non modificare l’esperienza di uso di iPad, che rimane sempre ottima.

Per leggere recensioni e comprare le pellicole JETech su Amazon clicca qui.

Pellicola Angelina per iPad Mini

71kams0tdbl-_sl1200_

La pellicola Angelina (si, lo so, il nome è quello che è…) è una pellicola protettiva per iPad Mini di alta qualità, particolarmente utile per proteggere il nostro dispositivo.

Anche in questo caso è compatibile con gli iPad Mini delle prime tre generazioni, e anche in questo caso è in vetro temperato, per cui particolarmente resistente a urti e graffi; è una pellicola singola, consigliata a chi ha necessità di acquistarne solamente una, magari perché sa già come applicarla.

Guarda la pellicola Angelina su Amazon per leggere le recensioni di chi l’ha comprato.

Pellicola trasparente Savvies

61-whpuhvbl-_sl1500_

La pellicola Savvies, o meglio le pellicole perché vengono inserite in un pack da 6, sono diverse dalle precedenti perché non sono in vetro temperato, per cui forniscono una protezione minore.

Essenzialmente proteggono dai graffi, ma sono anche meno spesse (oltre che meno costose) e per questo c’è chi le preferisce alle varianti in vetro temperato. Sono disponibili per tutti i modelli di iPad Mini, e sono particolarmente facili da rimuovere (rispetto al vetro temperato) qualora avessimo il timore di non saperle togliere.

Se vuoi acquistare il pack di pellicole Savvies lo puoi trovare su Amazon cliccando qui.

Pellicola protettiva Digital bay per iPad Mini 4

71tl09osqql-_sl1500_

La pellicola Digital Bay è una pellicola in vetro temperato simile a quelle che abbiamo visto prima, con la differenza che per le sue dimensioni è compatibile con iPad Mini 4, e non con i modelli delle altre tre generazioni.

E’ resistente, è utile e ha una piccola chicca: è possibile scegliere anche una pellicola non trasparente, come quella con l’effetto specchio o quella opaca, che rende meno luminoso lo schermo di iPad.

E’ un retaggio di qualche anno fa (almeno secondo me), ma se a qualcuno piacesse una pellicola più “particolare”, la pellicola Digital bay è la scelta migliore per le vostre esigenze.

Per acquistare la pellicola Digital Bay puoi visitare questa pagina di Amazon.

Pellicola Abestbox per iPad Mini

71f-ucg9cll-_sl1200_

La pellicola Abestbox è l’ultima pellicola di cui vi parliamo, ed è fornita in un pack da due pellicole in vetro temperato, compatibili con gli iPad Mini 1, 2 e 3.

Si tratta di una pellicola che non porta particolari problemi, conveniente e, se richiesto, disponibile anche nelle versioni per gli iPad più datati; è resistente, in vetro temperato per cui resiste a urti e graffi, e il costo è in linea con quello delle altre proposte.

La pellicola Abestbox può essere acquistato da questa pagina, da cui si possono leggere le recensioni di chi lo ha comprato.

[adrotate banner=”2″]